OPERATIVA LA CONVENZIONE TRA MANPOWER E CONFARTIGIANATO

E’ operativa da giugno 2024 una specifica convenzione siglata tra la nostra associazione provinciale e Manpower Group Italia, riservata agli associati, che offre la possibilità di effettuare ricerca e selezione mirata di personale con tariffe agevolate.

Manpower Group è una multinazionale leader mondiale nelle innovative workforce solutions che realizza e offre soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane ed è a disposizione dei datori di lavoro associati per la ricerca, selezione e valutazione di personale per tutte le posizioni professionali ricercate a partire da quelle operaie e tecniche che caratterizzano il mercato del lavoro artigiano e manifatturiero della nostra Provincia.

Che si tratti di uno o più profili da inserire, professionisti junior o con esperienza, il servizio di ricerca e selezione tramite la convenzione associativa con Manpower si basa su una profonda conoscenza delle competenze e del mercato del lavoro e l’ascolto delle esigenze dell’azienda punto di partenza per identificare la risorsa umana da inserire più adatta.

L’impresa associata deve semplicemente accedere al portale dedicato ConfartigianatoJob.it , oppure telefonare al 0422 433250 T.1 o chiede informazione all’ufficio area lavoro del proprio mandamento. E’ inoltre possibile scaricare e compilare la scheda di interesse qui allegata: scheda-interesse-azienda-mp_v1.